Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Nuovi SSD Corsair Force: IOPS e transfer straripanti, prestazioni molto promettenti
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
Martedì 07 Dicembre 2010 08:00

Corsair_Force_SSD

Corsair ha appena lanciato le nuove unità a stato solido da 90 e 180 GB della Force Series, espandendo una già ben pluripremiata e consolidata gamma di SSD di fascia altissima offerti dall'Azienda. Secondo Corsair, <<prestazioni eccezionali>> per drive <<di livello aziendale>>.

Corsair, produttore e fornitore internazionale di componenti ad alte prestazioni per il mercato dell'hardware per videogiochi per PC, ha presentato oggi due nuovi prodotti che vanno ad aggiungersi alla famiglia di unità SSD della premiata Force Series. I nuovi modelli includono le unità SSD F90 e F180 Force Series, con densità rispettivamente di 90 e 180 GB.

Queste due novità della Force Series Corsair sono state realizzate utilizzando il processore SSD SF-1200 di Sandforce, che offre prestazioni eccezionali, quali velocità di lettura fino a 285 MB/sec e di scrittura fino a 275 MB/sec, e permette di raggiungere le 50.000 IOPS (operazioni I/O al secondo) in scrittura casuale a 4K. Si tratta dello stesso livello di prestazioni offerto da unità SSD di livello aziendale, che garantisce una capacità di risposta del sistema enormemente elevata.

"Le unità SSD della Force Series Corsair stanno riscuotendo un enorme successo presso appassionati e giocatori. Grazie a queste due nuove varianti possiamo offrire ai nostri clienti una maggiore flessibilità nello scegliere la capacità più adatta al loro budget”, ha dichiarato Thi La, vicepresidente dei prodotti di memoria di Corsair. "Le capacità da 90 e 180 GB completano la serie attuale, che spazia da 40 a 240 GB".

Tutte le unità SSD F90 e F180 Force Series supportano il comando ATA TRIM di Windows 7, che garantisce prestazioni ottimali per tutto il ciclo di vita.

Le unità SSD F90 e F160 Force Series sono già disponibili presso i distributori e i rivenditori Corsair autorizzati di tutto il mondo. Il prezzo al dettaglio consigliato per F90 e F180 è rispettivamente di $ 189,99 e $ 399,99.

Corsair_Force_SSD-big

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

 
Copyright © 2009 InformaticaEasy. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione di qualunque contenuto del sito senza aver richiesto autorizzazione.
  Le recensioni e gli articoli sono scritti e di esclusiva proprietà di Paolo Vinella; se presenti su altri siti/forum, sono stati inseriti dallo stesso
 
Sito realizzato e gestito da Paolo Vinella.