chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

HyperX Plug and Play: le ultime memorie ad alte prestazioni firmate Kingston

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Kingston HyperX Plug and Play

Kingston annuncia la disponibilità sul mercato retail dei primi moduli di memoria RAM DDR3 ottimizzati per la piattaforma Sandy Bridge per le CPU di seconda generazione Intel Core i5 e i7. Conformi agli standard JEDEC 1600MHz e 1866MHz e disponibili anche in variante SoDIMM.

Kingston presenta la nuova gamma HyperX Plug and Play (PnP) progettata per gli appassionati di memorie ad alte prestazioni. Le HyperX PnP sono i primi moduli ottimizzati per la piattaforma Sandy Bridge per le CPU di seconda generazione Intel Core i5 e i7. Questi kit di memoria sono disponibili con velocità di 1600 MHz e 1866 MHz e si ottimizzano automaticamente sia su desktop che su notebook, in un sistema che utilizza il chipset SandyBridge, alla velocità più alta (1600 o 1866 MHz).

I moduli sono programmati con impostazioni conformi agli standard JEDEC, garantendo una frequenza di 1600MHz e 1866MHz. Collegando il kit, una volta che si accende la macchina, il sistema riconosce automaticamente la memoria più veloce, senza dover procedere con ulteriori impostazioni BIOS. Gli utenti noteranno importanti miglioramenti delle prestazioni dovuti al fatto che l’overclock avviene in modo automatico. Inoltre, questi kit sono compatibili con i sistemi DDR3 già presenti sul mercato.

Kingston HyperX Plug and Play

Il team di ingegneri dedicato alle HyperX ha dato il massimo nella progettazione di questo modulo in grado di migliorare automaticamente le prestazioni, senza dover per forza overcloccare il sistema”, ha dichiarato Cristian Riolo, Business Development Manager di Kingston Technology in Italia. “Utilizzando impostazioni compatibili agli standard JEDEC, gli appassionati possono aumentare le frequenze sugli attuali sistemi Sandy Bridge e sulle vecchie macchine DDR3”.

Le HyperX Plug and Play sono disponibili presso canali di distributori autorizzati, rivenditori, e-tailer e distributori di Kingston. Questi moduli sono supportati da una garanzia gratuita a vita e da un supporto tecnico 24/7. Per informazioni dettagliate, visitare il sito: http://www.kingston.com/hyperx/default.asp

Kingston HyperX Plug and Play

FONTE: Kingston Italy Press Release

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: