chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Al Computex 2011 nuovo record Super Pi 32M su LGA 1155 e RAM G.Skill

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

G.Skill_Computex_2011_overclock_record_RAM

G.Skill segna un nuovo record mondiale di overclocking, aggiudicandosi, grazie all'utilizzo particolarmente spinto di un kit di memorie RAM, il più veloce risultato con benchmark Super Pi 32M su piattaforma Intel LGA 1155. Dimostrazione live al Computex 2011 con overclocker professionisti.

Durante il primo giorno del Computex 2011, tre overclocker "legendari", Shamino, Fredyama e Young Pro hanno segnato un nuovo record al Super Pi 32M allo stand G.Skill. Il risultato è un eccellente 5 minuti e 33,172 secondi per l'esecuzione del benchmark Super Pi 32M (ovvero il calcolo del pi-greco con 32 milioni di cifre decimali).

G.Skill_Computex_2011_overclock_record_RAM

Merito delle nuove RAM DDR3 2400MHz CL 6-9-6-25 1T di G.Skiill, che hanno segnato, di fatto, un nuovo record come Super Pi 32M più veloce mai eseguito sulla piattaforma di ultima generazione Intel LGA 1155.

Il kit utilizzato offre 4 GB di capienza (due stick da 2GB ciascuno) ed è stato accoppiato alla scheda madre Asus ROG Maximux IV Extreme e alla CPU Intel 2600K, assemblando di fatto una configurazione hardware scalabile e ben propensa ad ampi margini di overclocking in stabilità.

G.Skill_Computex_2011_overclock_record_RAM

Ma G.Skill non si ferma qui e rilancia: "questo è solo l'inizio, abbiamo in mente di raggiungere altri record prima della chiusura del Computex 2011". Nessun posto è forse migliore di una fiera internazionale di informatica che ospita svariati brand di praticamente qualunque tipologia di prodotto, quale è il Computex, per mostrare la superiorità di alcuni prodotti tramite benchmark e dimostrazioni live. Soprattutto in un ambiente estremamente competitivo e concorrenziale dove stand vicini di produttori diversi fanno a gara per accaparrarsi flussi di visitatori.

G.Skill_Computex_2011_overclock_record_RAM

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: