chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Nuovo kit Corsair Dominator GT DDR3 dual channel da record

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Corsair Dominator GT DDR3 dual channel 2133 CL9

Corsair annuncia un kit di memoria DDR3 Dominator GT da 1,5V e 8GB di capienza in "Limited Edition": un nuovo kit 2x4GB che vanta i più aggressivi timing al momento disponibili sul mercato per questa classe di memorie. Assemblato e testato a mano, solo per veri appassionati.

Dalla Fremont, in California, Corsair dirama una interessante nota con cui annuncia la disponibilità in quantità limitata di un nuovo kit di memoria. Si tratta di un prodotto DDR3 da vero record, in quanto offre timing e frequenza particolarmente aggressivi in relazione alla tensione operativa garantita.

Parliamo di un kit appartenente alla famiglia Corsair Dominator GT, DDR3, da 1,5V e 8GB di capacità. Questo kit dual channel DDR3 è garantito da Corsair per operare all'incredibile velocità di 2133 MHz pur mantenendo una tensione sulle memorie pari a soli 1,5 Volt. In accoppiata a timing molto tirati se rapportati alla frequenza di funzionamento: solo CL9-11-9.

Con impostazioni di latenza così basse, questi moduli Dominator GT possono vantare le più aggressive specifiche per i timing di qualunque kit 2x4GB 2133 MHz da 1,5V disponibile ad oggi sul mercato.

Questo nuovo memory kit Dominator GT, assemblato a mano, è il risultato di un processo di screening dei componenti a più stage, in cui ciascun circuito integrato di memoria DDR3 è scansionato manualmente prima dell'assemblaggio finale sulla scheda stampata, che quindi incontra successivi ed ulteriori test addizionali piuttosto rigorosi per assicurare prestazioni affidabili.

Corsair Dominator GT DDR3 dual channel 2133 CL9

Tale processo di "validazione" è eseguito su schede madri Intel P67 e P55, utilizzando gli stessi rigorosi cicli di test applicati al resto della linea di prodotti di memorie Corsair. Inoltre, così come tutti i prodotti Corsair, anche questo kit Dominator GT è fornito con una garanzia limitata a vita.

<<Queste specifiche per i timing senza precedenti per il kit Dominator GT da 1,5V le rende ideali per l'overclocking>>, afferma Giovanni Sena, Direttore del dipartimento Memory Product di Corsair. <<Le memorie Dominator GT sono progettate per la fascia di utenza enthusiast che è ossessionata dal spingere al limite le prestazioni dei propri PC, e quest'ultimo kit è una degna aggiunta alla famiglia>>.

Il kit Dominator GT 1,5V 8GB - serial number CMT8GX3M2A2133C9 - è fornito in una confezione che include il brevettato dissipatore DHX+ insieme al sistema di raffreddamento attivo AirFlow 2 GTL Cooling Fan per prestazioni di dissipazione superiori. Può essere acquistato direttamente dallo store online di Corsair.com al prezzo di 499$ USA. Corsair ricorda che il kit è disponibile soltanto in quantità limitate.

Corsair DHX+

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: