chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Nuovo record di overclock per le DDR3: quota 3736 MHz con G.Skill

Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

DDR3_OC_record_3736MHz_Gskill

Un nuovo record, stabilito di nuovo con memorie G.Skill, nel panorama delle memorie RAM. In particolare, parliamo del raggiungimento della eccezionale frequenza di clock di 3736 MHz, la più veloce mai ottenuta su moduli DDR3. Targati, ovviamente, G.Skill.

Al famoso overclocker svizzero Christian Ney il merito di aver sbriciolato l'attuale record di frequenza di lavoro di un kit DDR3 di memoria RAM. Utilizzando un kit G.Skill extreme RipjawsZ, infatti, è stato raggiunto un risultato mai visto prima - 3736 MHz di frequenza su uno stick di memoria ad alta capacità da 4GB.

"Ho provato un sacco di divertimento facendo tweaking sulle memorie G.Skill. Puoi percepire il potenziale illimitato di questi dispositivi e sei tentato di salire sempre più con la frequenza", ha affermato Christian Ney.

Come tutti i record di questo tipo, questo risultato estremo è stato validato da HWBOT e, a questo link, sono disponibili tutti i dettagli al riguardo: http://hwbot.org/submission/2260215_christian_ney_memory_clock_ddr3_sdram_1868.3_mhz

Il kit di memoria utilizzato è stato raffreddato, mediante azoto liquido, portandolo, così come la CPU, ad una temperatura pari a -197°C. Il risultato è stato raggiunto in abbinamento a timing piuttosto spinti (CL11 13-13-36) e utilizzando una scheda madre Gigabyte GA-A75-UD4H e piattaforma AMD Llano.

DDR3_OC_record_3736MHz_Gskill

DDR3_OC_record_3736MHz_Gskill

DDR3_OC_record_3736MHz_Gskill

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: