Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Corsair scelta ancora per la DreamMachine di MaximumPC
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
Martedì 12 Agosto 2008 07:52

rivista_maximumPC

Corsair viene scelta ancora una volta da MaximumPC per l'assemblaggio annuale del PC più veloce del mondo...

Maximum PC è una famosa rivista di riferimento per gli appassionati di tecnologia. La "Dream Machine" è un desktop ideale che viene assemblato ogni anno utilizzando i migliori componenti per PC al mondo da tale rivista.
Per il quinto anno su sei, Corsair Memory è stata scelta per la "Dream Machine" di Maximum PC, reputando le memorie Corsair come le più performanti nel settore high performance memory.
 
Ed anche la Dream Machine 2008 di Maximum PC si comporrà di memorie Corsair. Quella relativa alla Dream Machine è una guida annuale stilata da Maximum PC per l'assemblaggio del PC più veloce al mondo: quest'anno è stata selezionata la memoria FB-DIMM a 800MHz da 8 GB di Corsair.
“L'engineering e il design innovativo di Corsair sono solo alcuni dei motivi per cui abbiamo deciso di utilizzare così spesso la RAM di Corsair per la Dream Machine di Maximum PC” ha commentato Gordon Ung, Senior Editor di Maximum PC. “Corsair è in grado di sfruttare gli ottimi rapporti con le aziende produttrici di chipset core logic e di svolgere un ruolo chiave in tecnologie come EPP 2.0 di NVIDIA e XMP di Intel”ha concluso Ung.
“Per Corsair è unonore figurare ancora una volta nella Dream Machine di Maximum PC” ha dichiarato Andy Paul, CEO di Corsair. “Il nostro impegno nella produzione delle memorie più veloci e stabili al mondo è noto a tutti gli appassionati di computer e in special modo ai lettori di Maximum PC, da sempre interessati alle prestazioni”
La Dream Machine di quest'anno presentava la scheda madre a doppio processore Skulltrail D5400XS di Intel, che richiedeva delle FB-DIMM per garantire stabilità e prestazioni. Corsair ha così fornito quattro FB-DIMM CM72FB2048-800 a 800 MHz da 2 GB ciascuna per un totale di 8 GB di memoria: una quantità molto più ampia rispetto alla maggior parte dei PC di qualità presenti sul mercato. Anche se quest'anno la piattaforma della Dream Machine utilizzava hardware con caratteristiche non proprio tipiche rispetto alla maggior parte dei computer assemblati, Corsair non ha incontrato grandi ostacoli. Per favorire il raffreddamento è stata utlizzata una ventola Corsair, che ha permesso di dirigere il flusso d'aria verso i moduli.
Le FB-DIMM CM72FB2048-800 di Corsair utilizzate nella Dream Machine di MaximumPC saranno presto disponibili a livello mondiale presso i distributori autorizzati e i rivenditori con un prezzo al dettaglio consigliato di USD 100,00.

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy
 
Copyright © 2009 InformaticaEasy. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione di qualunque contenuto del sito senza aver richiesto autorizzazione.
  Le recensioni e gli articoli sono scritti e di esclusiva proprietà di Paolo Vinella; se presenti su altri siti/forum, sono stati inseriti dallo stesso
 
Sito realizzato e gestito da Paolo Vinella.