Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

G.Skill annuncia Trident, RAM DDR3 TriChannel da 2GHz
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
Martedì 07 Aprile 2009 13:38

G.Skill Trident DDR3

G.Skill, azienda leader nella produzione di memorie RAM ad elevate performance, ha appena annunciato, in data odierna, il rilascio della serie Trident, kit di memorie DDR3 ad elevate performance caratterizzati da una velocità di clock pari a ben 2GHz e compatibili con Intel X58.

Le memorie Trident si collocano nel segmento high-end dei kit DDR3 ad alte prestazioni. Si tratta di un nuovo modello, appena annunciato da GSkill, caratterizzato da una frequenza operativa di fabbrica pari a 2000MHz (ovvero 2GHz) garantita in accoppiata a timing 9-9-9-24, ottimali se rapportati alla frequenza di clock di default.

Trident è stato esplicitamente progettato per risultare compatibile con le nuove CPU Intel Core i7 ospitate sull'altrettanto recente chipset Intel X58. In particolare, G.Skill assicura completa compatibilità con le schede madri Asus P6T Deluxe V2, MSI X58 Pro, MSI Eclipse SLI, DFI LANPARTY UT X58-T3eH8 e DFI LANPARTY DK X58-T3eH6.

G.Skill Trident DDR3

La serie Trident, secondo G.Skill, fornisce le migliori performance e velocità per tutti gli appassionati, gli overclocker e gli extreme gamer. Il dissipatore dinamico Trident congiunge le migliori prestazioni nel raffreddamento con un gradevole design estetico, restando valido anche a frequenze piuttosto spinte (2GHz o più, secondo l'azienda). Ne è una prova la seguente illustrazione, che mostra come i chip di memoria operino a temperature inferiori ai 40°C grazie proprio all'innovativo sistema di dissipazione adottato:

G.Skill Trident DDR3

Il kit è identificato dal seguente model number: F3-16000CL9T-6GBTD; offre una capacità complessiva pari a 6GB (in virtù dei tre moduli da 2GB ciascuno) ed è alimentato con 1.65V, in linea, quindi, con le specifiche massime di Intel relativamente alla tensione di alimentazione delle memorie su piattaforma Nehalem.

G.Skill Trident DDR3

G.Skill tiene a sottolineare che il kit gode di garanzia a vita. Per maggiori informazioni, è possibile consultare la descrizione riportata sul sito ufficiale G.SKill a QUESTO link.

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

 
Copyright © 2009 InformaticaEasy. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione di qualunque contenuto del sito senza aver richiesto autorizzazione.
  Le recensioni e gli articoli sono scritti e di esclusiva proprietà di Paolo Vinella; se presenti su altri siti/forum, sono stati inseriti dallo stesso
 
Sito realizzato e gestito da Paolo Vinella.