chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Le memorie DDR3 Corsair Dominator GTX raggiungono quota 2250MHz

Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Corsair Dominator GTX 2250MHz

Corsair lancia Dominator GTX da 2250MHz, nuove memorie DDR3 ad elevate prestazioni. Attualmente sono le più veloci al mondo, destinate agli overclocker e agli amanti delle alte prestazioni. In edizione limitatissima, offrono timing mostruosi e solo i più veloci potranno acquistarle online...

Corsair, famoso produttore nel settore di prodotti informatici e memorie flash a prestazioni elevate, ha annunciato da poco il lancio degli innovativi moduli di memoria DDR3 Dominator GTX per piattaforme Intel e AMD, realizzati specificamente per amanti delle alte prestazioni, gamer e overclocker.

I moduli Dominator GTX Corsair sono selezionati e testati individualmente su diverse piattaforme ad alte prestazioni Intel X58 e P55 chipset per funzionare all'incredibile frequenza di 2.250 MHz con intervalli di latenza ultra-bassa pari a 8-8-8-24 a 1,65 V. Sono realizzati specificamente per appassionati e overclocker alla ricerca di prestazioni insuperabili.

"Corsair produce da sempre le memorie con la frequenza di overclock più alta al mondo: le nostre competenze tecniche e l'approfondita conoscenza del mercato ci consentono di trovare soluzioni sempre più innovative", ha dichiarato Kevin Conley, VP del reparto Engineering di Corsair. "I moduli Dominator GTX di Corsair sono sottoposti ai test più rigorosi per offrire una memoria DDR3 dalla velocità insuperabile e della massima qualità: siamo dunque impazienti di vedere in che modo appassionati e overclocker sfrutteranno questi nuovi prodotti."

Corsair Dominator GTX 2250MHz

Oltre alle incredibili frequenze raggiungibili sulle piattaforme Intel, i moduli Dominator GTX sono testati per funzionare a una frequenza pari a 1.800 MHz CL6 su schede madri Socket AM3 ad alte prestazioni per processori AMD Phenom II. Gli appassionati di AMD potranno dunque aggiungere una nuova incredibile arma al proprio arsenale di strumenti per l'overclocking. Nella seguente tabella sono illustrate le prestazioni base su una serie di note piattaforme DDR3.

Corsair Dominator GTX 2250MHz

I moduli Dominator GTX utilizzano il rinnovato dissipatore di calore DHX+ Corsair e sono dotati di alette di raffreddamento extra-grandi per aumentare al massimo la dissipazione del calore. Il serial number è CMGTX2. Il modello è venduto come modulo singolo: gli appassionati potranno quindi scegliere se acquistare due o tre moduli in base al numero di canali della configurazione. Per aumentare la frequenza e ottenere prestazioni ottimali, Corsair consiglia l'uso della ventola GT Airflow con staffe di montaggio grandi, anch'essa disponibile sul negozio online di Corsair (serial number CMXAF2 GTL).

Il CMGTX2 viene sottoposto a test manuali in più fasi nel laboratorio Corsair di Fremont (California) ed è disponibile in serie estremamente limitata. Verrà lanciato esclusivamente sul negozio online di Corsair l'8 dicembre 2009 alle ore 9.00 (fuso orario del Pacifico) e solo i più veloci riusciranno ad aggiudicarselo...

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: