chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Nuove DDR3 da GSkill per Intel P55 ed LGA1156: fino a 2400MHz

Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

GSkill PI DDR3 LGA1156

G.Skill, produttore di memorie high-end e soluzioni Solid State Disk, ha da poco rilasciato nuovi moduli di memoria DDR3. Tali kit si collocano nel segmento high-end e sono stati progettati per funzionare in abbinamento al nuovo socket Intel LGA1156 coordinato dal chipset Intel P55 Express.

Funzionanti fino a 2.400 MHz (CL9) e 2.000 MHz (CL6) di frequenza, queste DDR3 high-frequency sono disponibili in kit standard da 4GB (2GB x 2) e battono ogni precedente record di frequenza stock.

I moduli da 2400 MHz (CL9), infatti, sono i più veloci al momento disponibili sul mercato, e secondo l'Azienda permettono un'ottima overcloccabilità per raggiungere record ancora superiori.

Inoltre, G.Skill ha annunciato una serie di memory kit (sempre DDR3, a 2.000 MHz) a bassa latenza, incluso un modello extreme CL6, seguito da altri CL7, CL8 e CL9, ottimizzati in particolare per le attuali CPU Intel Core i5 750 e Core i7 860, 870.

GSkill PI DDR3 LGA1156

Per assicurare stabilità e prestazioni al contempo, il produttore ha lavorato a stretto contatto con diverse Aziende produttrici di motherboard per testare lo stato di "rock solid" di un sistema integrante tale kit DDR3.

In ogni caso, tutti i nuovi moduli di memoria firmati G.Skill richiedono l'ultima versione del BIOS per la scheda madre sulla quale sono installati. La lista di mainboard ufficialmente compatibili è statainserita nella sezione "Prodotti" nel sito ufficiale dell'Azienda.

Le specifiche tecniche dei moduli sono riportate nella tabella seguente:

GSkill DDR3 LGA1156 P55

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: