chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Motherboard Asus e CPU AM3+: upgrade BIOS e nuove proposte su chipset 8xx

Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Asus Crosshair IV Extreme AMD AM3+

Ecco spuntare le prime "piastre" Asus compatibili con i microprocessori di prossima generazione AMD AM3+. Basate sul chipset AMD della serie 8, sarà infatti possibile installare e sfruttare la potenza delle prossime CPU dalla rinnovata microarchitettura prodotte da AMD di prossima introduzione.

Le nuove CPU AMD AM3+ si basano su una completa e avanzata microarchitettura, che assicura migliori performance rispetto alla precedente generazione di processori AMD e Asus, leader mondiale nella produzione di motherboard, per prima mette a disposizione sul mercato una linea ampia ed articolata di schede madri compatibili con queste nuove soluzioni.

Attraverso un upgrade delle attuali schede madri Asus con chipset AMD 890FX e 890GX, infatti, sarà già possibile provare la potenza offerta dalle CPU AM3+ non appena disponibili, mentre per assicurare un ventaglio di scelta ampio e articolato è in corso lo sviluppo delle schede madri Asus AMD della serie 8 basate su socket AM3+ e con chipset 880G, 870 e 760G.

Tutte le schede madri Asus basate su chipset AMD della serie 8 sono arricchite, inoltre, dalla rinomata funzionalità per l’overclocking Core Unlocker, apprezzatissima dalla stampa di tutto il mondo sin dal suo debutto, oltre alla tecnologia Turbo Unlocker, che consente di regolare dinamicamente le risorse durante l’utilizzo, aumentando al massimo possibile la frequenza dei core attivi.

Asus Crosshair IV Extreme AMD AM3+

Per tutti coloro che sono già possessori di motherboard Asus AM3 sarà sufficiente scaricare ed installare l'ultima versione del BIOS in modo semplice e rapido dal sito Web di Asus (www.Asus.it) per assicurare un immediato supporto ai nuovi processori.

Le schede madri già in vendita e compatibili con le CPU AMD AM3+ sono le seguenti: AMD 890FX/SB850, Crosshair IV Extreme, Crosshair IV Formula, M4A89TD PRO/USB3, M4A89TD PRO, AMD 890GX/SB850, M4A89GTD PRO/USB3, M4A89GTD PRO.

Di seguito l'elenco di tutte le schede madri di prossima introduzione ASUS M5A (socket AM3+ con chipset AMD della serie 7 e 8): AMD 880G, M5A88-V EVO, M5A88-M EVO, M5A88-M, AMD 870, M5A87, AMD 760G, M5A78L, M5A78L LE, M5A78L-M/USB3, M5A78L-M PLUS, M5A78L-M LE, M5A78L-M LX.

Asus M4A89TD PRO AMD AM3+

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: