Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

ECS lancia sul mercato la motherboard X58B-A2 Black Series
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
Venerdì 27 Marzo 2009 16:39

ECS X58B-A2 Black Series

In data odierna ECS presenta una nuova scheda madre basata su chipset Intel X58 e supporto, quindi, alle CPU Intel Nehalem. Il prodotto, denominato X58B-A2 Black Series, proposta, secondo ECS, ad un prezzo abbordabile, offre un'utility di overclock via software user-friendly.

Oggi 27 Marzo ECS ha immesso sul mercato la scheda madre X58B-A2 Black Series che, come facilmente è intuibile, si basa sul chipset Intel X58 con supporto alle ultime CPU ad elevate prestazioni Intel Core i7. Il prodotto implementa l'ultima architettura Intel Nehalem che si basa sul nuovo QuickPath Interconnect (fino a 6.4GT/s e una bandwidth massima di 25,6GB/s), DDR3 su Triple Channel, memoria fino a 1600MHz (per un quantitativo massimo pari a 24GB) e supporto alla tecnologia ATI CrossFireX.

Grazie a quest'ultima implementazione è possibile installare due schede video sui due slot PCI Express 16x di seconda generazione per incrementare le prestazioni grafiche e ottenere un'esperienza di gaming senza precedenti. Inoltre, il prodotto integra un chip audio ad 8 canali e alta definizione.

Indirizzata ai novizi dell'overclock, questa scheda si colloca tra i prodotti high-end ad un prezzo comunque accessibile, senza compromettere la presenza di feature di pregio. Nel package del prodotto è inclusa l'utility di overclock ECS M.I.B. II, che aiuterà i principianti dell'arte dell'OC ad abbattere le barriere nozionistiche iniziando ad overcloccare il proprio sistema con estrema facilità.

ECS X58B-A2 Black Series

La nuova scheda madre di ECS rappresenta una perfetta fusione tra prestazioni ed efficienza energetica, in quanto supporta non solo le ultime velocissime CPU Quad Core Intel ma anche le nuove specifiche elettriche VRD 11.1 che consentono alla CPU di operare in perfetta stabilità fornendo un elevato livello di efficienza energetica sebbene sia presente una sola fase di alimentazione.

Tra le altre peculiarità, da segnalare la caratteristica ECS Ultra I/O Rear Panel per connettere con facilità le periferiche alla scheda madre, condensatori a stato solido per una maggiore durata e il design ECS "3E": Easy Button, Easy Clear e Easy Debug, utili durante le operazioni di overclocking e tweaking del sistema.

Per informazioni sull'acquisto del prodotto, disponibile sin da subito, ECS consiglia di contattare il proprio rivenditore locale.

ECS X58B-A2 Black Series
Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

 
Copyright © 2009 InformaticaEasy. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione di qualunque contenuto del sito senza aver richiesto autorizzazione.
  Le recensioni e gli articoli sono scritti e di esclusiva proprietà di Paolo Vinella; se presenti su altri siti/forum, sono stati inseriti dallo stesso
 
Sito realizzato e gestito da Paolo Vinella.