chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Arriva la certificazione SATA III per le motherboard Asus

Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Asus motherboard certificazione SATA 3

Sono firmate Asus le prime schede madri certificate SATA 6Gb/s dalla Serial ATA International Organization. Di seguito trovate maggiori informazioni nonchè l'elenco completo delle motherboard che offrono tale supporto, tabulate in funzione del chipset adottato.

Le schede madri con supporto nativo SATA 6Gb/s della serie ASUS M4A89GTD PRO sono le prime al mondo ad aver ottenuto la certificazione dalla Serial ATA International Organization (SATA-IO).

Grazie a questa nuova tecnologia, le avanzate soluzioni della serie ASUS M4A89GTD PRO consentono di disporre di una banda doppia rispetto a quella offerta secondo le specifiche SATA 3Gb/s, con significativi vantaggi nella gestione e nella trasmissione di materiale fotografico e video, brani musicali e altri file multimediali.

Tutti i prodotti inseriti nella “Integrator List” della SATA-IO hanno superato numerosi e attenti test per ottenere la certificazione, così da garantire anche un alto livello di interoperabilità tra le varie soluzioni presenti. Nello specifico, le schede madri ASUS sono state le prime ad ottenere il “gold standard” per il supporto nativo SATA 6Gb/s.

La tecnologia di ultima generazione SATA 6Gb/s incontra le richieste degli utenti di oggi, che richiedono un trasferimento sicuro e veloce dei dati, in linea con uno stile di vita sempre più dinamico”, ha commentato Daniele Buttafava, Regional Director South Europe Italy & Greece, che ha concluso: “particolarmente importanti sono i contenuti ad alta definizione ed in quest’ottica ASUS mette a disposizione del pubblico una gamma di schede madri SATA 6Gb/s estremamente ampia e completa tra cui scegliere”.

La certificazione SATA 6Gb/s è stata ottenuta il 17 Maggio 2010 e il riconoscimento è visibile al seguente link: http://www.serialata.org/developers/integrators_list.asp?showall=true&search=1&revision=14

Asus M4A89GTD PRO

Di seguito l’elenco delle schede madri Asus che attualmente supportano il nuovo standard SATA 6GB/s:

Asus elenco motherboard certificazione SATA 3

FONTE: Asus Press Release

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: