chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Da Nvidia la nuova GPU GeForce GTX 560 e i velocissimi driver R275

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Nvidia GeForce GTX 560

Il supporto delle tecnologie Nvidia PhysX, Surround e 3D Vision fa della GTX 560 la GPU ideale per i prossimi e attesissimi videogame per PC, ad un prezzo decisamente aggressivo in relazione alle prestazioni offerte. In più, il concomitante rilascio di nuovi driver che promettono migliori performance.

Nvidia ha presentato GeForce GTX 560, la nuova GPU della famiglia Fermi in grado esaltare le performance con i nuovi giochi per PC grazie a prestazioni elevatissime, a funzionalità ottimizzate e alle tecnologie NVIDIA PhysX, 3D Vision, SLI e Surround.

Con un prezzo che parte da 169 Euro, la GTX 560 va ad affiancarsi alla propria sorella maggiore, la GTX 560 Ti, e garantisce un’esperienza di gioco davvero ottima nella propria classe di prezzo per i giochi eseguiti a 1080p, la risoluzione di gioco più usata al mondo secondo il sondaggio hardware e software di Steam.

Oggi Nvidia ha rilasciato anche la versione beta dei driver R275. Questi driver aumentano le prestazioni e le funzionalità per un ampio spettro di giochi per PC, inclusi i maggiori successi del momento e della prossima estate, fra cui Duke Nukem Forever (3D Vision), Alice: Madness Returns (PhysX) e Dungeon Siege III (Surround).

Nvidia GeForce GTX 560

Tra i principali vantaggi dei driver R275 sono da menzionare:

  • Aumento delle prestazioni per una vasta gamma di videogame, quali ad esempio Crysis 2 (6%), Bulletstorm (15%) e Portal 2 (8%)
  • La tecnologia NVIDIA Update include anche profili SLI
  • Miglioramento dell’esperienza di scaling grazie alla nuova interfaccia utente e all’opzione override
  • Miglioramento della funzione di ridimensionamento per gli HDTV, ad inclusione della mappatura di pixel 1:1
  • Più di 525 profili 3D Vision, fra cui i nuovi profili per Portal 2, Duke Nukem Forever, Age of Empires Online, Assassin’s Creed Brotherhood e Dungeon Siege III e molti altri giochi
  • Nuovo visualizzatore di foto per 3D Vision con supporto della modalità di visione in finestra
  • Supporto della tecnologia NVIDIA 3D Vision, che costituisce l’ecosistema più vasto al mondo di notebook, monitor, proiettori, software e contenuti 3D.

 

GeForce GTX 560 è disponibile a partire da oggi dai principali produttori di schede aggiuntive del globo, fra cui ASUS, EVGA, Gainward, Galaxy, Gigabyte, Inno 3D, KFA2, Leadtek, MSI, Palit, Point of View, PNY, Sparkle e Zotac. I driver R275 sono a disposizione degli utenti direttamente dalla pagina "Scarica drivers" del sito nvidia.it.

Nvidia GeForce GTX 560

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: