chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

AFOX presenta una nuova scheda grafica con chip AMD Radeon HD7970

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

AFOX_AF7970_AMD_Radeon_HD7970

Una notizia flash per segnalarvi il ritorno in prima linea di AFOX con il lancio della nuovissima scheda video AF7970-3072D5H1, basata sulla potente soluzione AMD Radeon HD7970. Prestazioni esuberanti su architettura single-GPU e tanta memoria GDDR5 a disposizione.

AFOX Corporation, un produttore di schede video dalla ormai ventennale esperienza nel campo, ha da poco presentato sul mercato la nuova scheda video AFOX Radeon HD 7970 F7970-3072D5H1. Il nuovo chip grafico di AMD continua ad attestarsi come più veloce soluzione in assoluto single-GPU e il primo chip grafico prodotto per mezzo del processo produttivo a 28 nanometri.

Implementazione assicurata dal team di AFOX su questa scheda video è la tecnologia GCN (Graphics Core Next Architecture). Secondo dati divulgati dall'Azienda, questo prodotto è in grado di assicurare un incremento prestazionale pari al 150% per millimetro quadrato rispetto alla precedente generazione. AF7970 assicura bassi consumi in idle grazie alla tecnologia AMD ZeroCore Power, mentre la tecnologia AMD PowerTune converte intelligentemente la potenza inutilizzata in performance extra controllando dinamicamente le velocità di clock della scheda video.

La scheda video AFOX AF7970-3072D5H1 supporta l'interfaccia del trasferimento dati PCI Express 3.0, HDMI 1.4a e DisplayPort 1.2 HBR2 e può pilotare simultaneamente fino ad un massimo di sei schermi. Al contempo, il prodotto è stato ideato per supportare la prossima generazione di display da 4k pixel di risoluzione.

Scendendo più nel tecnico, la nuova proposta di AFOX ha un motore grafico che funziona a 925 MHz di clock, mentre i ben 3GB di memoria GDDR3 connessi attraverso un nuovo bus di memoria ampio 384 bit viaggiano a 5,5 Gbps.

AFOX_AF7970_AMD_Radeon_HD7970

Assicurato infine il supporto a diverse tecnologie recentemente introdotte da AMD, tra cui Eyefinity, HD3D e l'ormai consolidato CrossFire, migliori performance attraverso l'AMD App Acceleration. Un prodotto che permette ad AMD (e di riflesso ad AFOX) di essere preparata per la prossima generazione di videogaming...

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: