chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Nuova GPU Nvidia GeForce GTX 660 Ti: ancora Kepler e potenza in full HD

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Nvidia_GeForce_GTX_660_Ti

Il sistema GPU basato sulla più veloce ed efficiente architettura grafica al mondo è ora disponibile per i giocatori con prezzi a partire da 259 Euro, inclusa anche una copia gratuita di Borderlands 2. Il lancio di GTX 660 Ti durante la Gamescom appena terminata a Colonia in Germania.

L'architettura Nvidia Kepler che, con la sua introduzione nel mese di Marzo ha rivoluzionato il modo di giocare con i PC, è protagonista del lancio della nuova GPU Nvidia GeForce GTX 660 Ti, che è da oggi disponibile a partire da soli 259 Euro.

In grado di offrire un livello di prestazioni senza precedenti alla risoluzione di 1080p, quella preferita dai gamer più esigenti, la GTX 660 Ti rappresenta un importante passo in avanti per tutti coloro che sino ad oggi hanno giocato con le tecnologie grafiche di precedente generazione. La GTX 660 Ti, infatti, è mediamente più veloce del 41 % rispetto alle GTX 560 Ti del 2011 e circa il 58% più veloce rispetto alla GTX 470 del 2010.

Oltre ad assicurare eccellenti prestazioni, la GTX 660 Ti offre una vasta gamma di feature, come il pieno supporto alla DirectX 11 tessellation, TXAA, tecnologie PhysX, nonché la capacità di gestire con una singola scheda configurazioni di display 3+1.

La grande efficienza e i ridotti consumi dell'architettura Kepler e la GTX 660 Ti assicurano ai gamer la possibilità di provare le esperienze di gioco più soddisfacenti grazie ai migliori livelli di stabilità, silenziosità ed efficienza energetica nella sua fascia di prezzo. La GTX 660 Ti mantiene anche testa, in termini di prestazioni, ai prodotti concorrenti che costano 50 dollari in più, ma consuma fino al 25% in meno, a ulteriore testimonianza dell'efficienza dello streaming multiprocessor presente all'interno di ogni chip Kepler.

Questi risparmi energetici diventano ancora più evidenti quando due schede GTX 660 Ti sono accoppiate in modalità SLI, offrendo prestazioni fino al 21% superiori a quelle della concorrenza.

Nvidia_GeForce_GTX_660_Ti

Per un periodo di tempo limitato, i giocatori che acquisteranno una GPU GTX 660 Ti da uno dei rivenditori o e-tailer che aderiscono all'iniziativa, riceverà un buono per una copia gratuita di Gearbox Borderlands 2, che sarà lanciato il prossimo mese. Borderlands 2 è sulla buona strada per divenire uno dei titoli per PC più popolari dell'anno e prevede il supporto per la tecnologia PhysX per esperienze di gioco totalmente coinvolgenti.

La GTX 660 Ti è realizzata con l'architettura Nvidia Kepler a 28 nanometri, così come per le GTX 680, GTX 670 e dual-GPU GTX 690, che sono state introdotte all'inizio di quest'anno.

La nuova scheda video firmata Nvidia è già disponibile dai maggiori produttori mondiali di add-in e schede video, tra cui ASL, ASUS, Colorful, ECS, EVGA, Gainward, Galaxy, Gigabyte, Innovision 3D, Jetway, Leadtek, MSI, Palit, Point of View, PNY, Sparkle e Zotac.

Maggiori informazioni sulla GeForce GTX 660 Ti sono disponibili su www.GeForce.com.

Nvidia_GeForce_GTX_660_Ti

FONTE: Nvidia Press Release

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: