chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

GeForce GTX 650 Ti, la GPU Nvidia Kepler che sorprende (anche nel prezzo)

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Nvidia_GeForce_GTX_650_Ti

Nvidia annuncia GeForce GTX 650 Ti, la GPU basata su Kepler in grado di offrire a tutti i videogiocatori performace elevate con i giochi più all'avanguardia a un prezzo sorprendente. Diversi i partner OEM di Nvidia che stanno in questi giorni lanciando una linea basata sulla 650 Ti.

Nvidia presenta la "turbo" GeForce GTX 650 Ti in tempo per l'arrivo dei giochi più hot dell'autunno: con prezzi a partire da €119 IVA esclusa, la GPU basata su architettura Kepler offre incredibili performance con Call of Duty: Black Ops II, Assassin’s Creed III, Mech Warrior Online, Hawken e tanti altri.

Per potersi tuffare nei nuovi giochi dell'autunno, una selezione di vendor di schede offrirà con alcuni modelli di GeForce GTX 650 Ti una copia di Ubisoft’s Assassin’s Creed III, sicuramente uno dei titoli d'azione per PC più ricercati dell'anno.

L'architettura Nvidia Kepler è alla base di tutte le GPU GeForce GTX e ha ridefinito la grafica per PC desktop e notebook, combinando performance e feature rivoluzionarie con un design sorprendente anche sotto il profilo del risparmio energetico. Con prezzi a partire da 95 euro IVA esclusa per la GTX 650 fino a 899 euro IVA esclusa per la GTX 690, le GPU GeForce GTX hanno aiutato la rinascita del gaming su PC di quest'anno. Mantenendo tutte le promesse di “titanium edition”, la GTX 650 Ti offre performance ''col turbo'' all'incredibile prezzo di partenza di 119 euro IVA esclusa.

Nvidia_GeForce_GTX_650_Ti

Come i modelli che l'hanno preceduta, la GeForce GTX 650 Ti rappresenta una fenomenale opportunità di upgrade per i giocatori che utilizzano le tecnologie di precedente generazione. Paragonata alla GeForce 9600 GT, ad esempio, la nuova GTX 650 Ti assicura prestazioni oltre 5X anche con funzionalità DX11 ed eye-candy attive. Le incredibili differenze visuali e il pieno supporto al gaming 1080p cambiano completamente il "look & feel" dei giochi, offrendo un'esperienza di gioco immersiva disponibile solo con le GPU GeForce GTX.

La Nvidia GeForce GTX 650 Ti è immediatamente disponibile presso i principali vendor di schede di tutto il mondo, tra cui ASUS, EVGA, Gainward, KFA2 (Galaxy), Gigabyte, MSI, Palit, PNY, Point of View e Zotac.

Nvidia_GeForce_GTX_650_Ti

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: