Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

GlacialTech UFO V51, un dissipatore per il gaming
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
Martedì 02 Dicembre 2008 15:39

glacialtech ufo v51

GlacialTech ha oggi recentemente un nuovo dissipatore per micropocessori high end, ideale per il gaming e altre applicazioni che richiedono elevate frequenze di funzionamento della CPU e che stressano costantemente il microprocessore, portandolo al massimo della sua temperatura operativa.

I dissipatori UFO V51 sono dotati di due ventole ultra silenziose da 92 mm, quattro condotti per il calore (heatpipe) con diametro di 6 millimetri ed 8 millimetri, lunghi supporti ed un elegante telaio in plastica.
glacialtech ufo v51

Le doppie ventole silenziose hanno una velocità variabile da un minimo di 800RPM ad un massimo di 2500RPM. La dissipazione è inoltre affidata ad un'ampia superficie lamellare in alluminio. La gestione del flusso d'aria è stata ottimizzata anche dotando il dissipatore di un apposito convogliatore in plastica. L'UFO V51 è stato pensato per dissipare anche i componenti attorno alla CPU, tra cui le memorie, la circuitistica di alimentazione e il chipset.

Sono disponibili due versioni del dissipatore: UFO 51 Silent e UFO 51 PWM. I nuovi dissipatori per CPU prodotti da GlacialTech sono adatti sia alle CPU Intel basate su socket LGA 775 che alle CPU AMD (754/939/940/AM2/F) e sono compatibili anche con i nuovi Intel Core i7. Vastissima la gamma di CPU compatibili: Intel Core 2 Extreme, Core 2 Quad, Core 2 Duo, Pentium Extreme, Pentium Dual-Core, Pentium D, Pentium 4, Celeron Dual-Core, Celeron D e Celeron, oltre agli AMD PhenomTM, AthlonTM 64 FX, AthlonTM 64 X2 Dual Core, OpteronTM e SempronTM. 

glacialtech ufo v51

L'UFO V51 si distingue per peso contenuto, materiale termico ad alte prestazioni, fondo di alta qualità ben levigato, design UFO a battleship e base a contatto con la CPU in puro rame.

Progettato secondo i principi di ingegneria termo-audio, i dissipatori per CPU GlacialTech UFO V51 sono conformi ai requisiti CE, TUV, UL e RoH.

Il prezzo consigliato di lancio è pari a 55$; la data ufficiale di debutto sul mercato sembra essere lo scorso 20 Novembre.

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

 
Copyright © 2009 InformaticaEasy. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione di qualunque contenuto del sito senza aver richiesto autorizzazione.
  Le recensioni e gli articoli sono scritti e di esclusiva proprietà di Paolo Vinella; se presenti su altri siti/forum, sono stati inseriti dallo stesso
 
Sito realizzato e gestito da Paolo Vinella.