Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Noctua annuncia NM-I3 SecuFirm2, kit di ritenzione per dissy LGA1156/1366/775
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
Venerdì 21 Agosto 2009 09:00

Noctua NM-I3 SecuFirm2

Noctua ha annunciato il nuovo kit di installazione NM-I3 SecuFirm2, che aggiunge il supporto alle CPU Intel Core i5 ed i7 basate su architettura Lynnfield, ovvero su socket LGA1156. Gratuito per i possessori di un dissipatore Noctua (dal 2005 in poi) che intendono migrare ad LGA1156.

Compatibile con tutti i dissipatori per CPU Noctua prodotti a partire dal 2005, il nuovo kit SecuFirm2 sarà offerto a tutti i clienti Noctua in maniera del tutto gratuita, previa presentazione di una prova d'acquisto (eseguendo l'upload di quest'ultima sul sito del produttore).

Come spiega Mag. Roland Mossig, CEO di Noctua, già nel 2006, quando AMD introdusse il socket AM2, la famosa azienda di dissipatori fornì gratuitamente i nuovi kit di montaggio per il nuovo zoccolo. Noctua vuole continuare sulla base di tale traduzione e, dopo l'aggiornamento di compatibilità con il socket Intel LGA1366, l'azienda offre adesso un nuovo kit anche per il nuovo socket Lynnfield LGA1156.

Noctua NM-I3 SecuFirm2

Il costante supporto verso i clienti nonchè l'elevata qualità dei prodotti, fanno di Noctua una delle poche aziende che forniscono dissipatori a fronte di investimenti a lungo termine, persino se l'utente acquista un prodotto vecchio, attualmente, di quattro anni: si sarà sempre in grado di aggiornare il proprio dissipatore all'ultima tecnologia socket senza dover sopportare alcuna spesa aggiuntiva.

In particolare, è assicurata la compatibilità con i seguenti dissipatori per CPU NoctuaNH-C12P, NH-U12P, NH-U12P SE1366, NH-U9B, NH-U12F, NH-U9F, NH-U12, NH-U9.

Progettato per offrire al contempo stabilità, ottima pressione di contatto e facilità di installazione, il nuovo sistema Noctua SecuFirm2 è conforme alle richieste di sicurezza, prestazioni e facilità d'uso. Il nuovo kit NM-I3 non solo supporta le nuove CPU Intel Lynnfield LGA1156, ma mantiene la retrocompatibilità anche con i socket LGA1366 ed LGA775.

Per poter ottenere gratuitamente il nuovo sistema di ritenzione multisocket di Noctua, è necessario presentare sul sito dell'Azienda una prova d'acquisto valida: foto, una scansione o uno screenshot della fattura del dissipatore per CPU Noctua in proprio possesso nonchè della CPU LGA1156 e della scheda madre con omonimo socket. Il kit sarà inoltre acquistabile ad un prezzo altamente accessibile.

Il nuovo backplate, che non richiede la rimozione di quello stock dei nuovi socket Intel, è munito di viti filettate incorporate che facilitano l'installazione. La parte del kit di ritenzione da installare sulla base del dissipatore dispone di due viti (una per lato) con terminale a dado che restano sempre ben ferme nel foro in cui sono inserite grazie ad una apposita rondella, ed includono una molla che permette di esercitare la giusta pressione di contatto tra dissipatore ed IHS della CPU.

Noctua NM-I3 SecuFirm2

Per maggiori informazioni sul nuovo kit di ritenzione Noctua, rimando al seguente LINK sul sito del produttore.

Noctua NM-I3 SecuFirm2

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

 
Copyright © 2009 InformaticaEasy. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione di qualunque contenuto del sito senza aver richiesto autorizzazione.
  Le recensioni e gli articoli sono scritti e di esclusiva proprietà di Paolo Vinella; se presenti su altri siti/forum, sono stati inseriti dallo stesso
 
Sito realizzato e gestito da Paolo Vinella.