chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Enermax: anticipazioni per il prossimo CeBIT. Nuove ventole e dissipatori

Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Enermax CeBIT 2011

Al prossimo CeBIT Enermax esporrà nel suo stand dedicato diverse novità, tutte orientate prevalentemente alla dissipazione ad aria. Estesa la linea di dissipatori per microprocessori ed altrettanto ampliata quella delle ventole. Di seguito qualche anticipazione ufficiale.

<<Enermax mostra i raffreddatori di CPU ed estende la sua linea di ventole>> è il titolo del comunicato stampa che l'Azienda ha rilasciato in occasione della presentazione in anteprima di alcuni dei prodotti che verranno mostrati al CeBIT da uno dei più importanti supplier al mondo di sistemi di dissipazione, alimentatori ed accessori per il PC.

Le ventole Enermax con il brevetto Twister Bearing sono già più di un prodotto per pochi intenditori. Infatti la serie T.B. Silence è la più richiesta tra le ventole per case. La serie di successo avrà due nuovi modelli che verranno mostrati al CeBIT per la prima volta.

Enermax ETS-T40

Oltre a questo, la fiera sarà lo scenario in cui Enermax rivelerà la sua nuova linea di dissipatori di CPU. La lunga esperienza e le innovazioni di successo nel segmento delle ventole per case, sono state la base per lo sviluppo degli innovativi prodotti di raffreddamento di CPU. Enermax si avvantaggia di una tecnologia brevettata di flusso d’aria, chiamata “Vortex Generator Flow” e la associa con le sue durevoli ventole di alta qualità. Il risultato è un dissipatore per CPU che non solo offre un alto livello di performance ma assicura anche una operatività silenziosa. Ulteriori dettagli tecnici verranno forniti al CeBIT, per ora le anticipazioni sono fornite, come è giusto che sia, con il contagocce. La gamma di dissipatori per CPU include sei modelli diversi con e senza l’illuminazione LED.

Enermax ETD-T60

T.B. Silence è una delle migliori ventole a livello di vendite sul mercato. Si distingue dalle altre ventole per il suo silenzioso e robusto Twister Bearing e le potenti pale Batwing che muovono più aria con meno velocità. Gli editori di una conosciuta rivista tedesca di hardware hanno misurato un sensazionale basso livello di rumore di soli 0.2 sone (PC Games Hardware 09/2011, pp. 90-94).

Ora Enermax aumenta la sua serie T.B Silence con due nuovi modelli che includono il controllo di velocità manuale o a 4P PWM, in modo che gli utenti possano regolare individualmente e precisamente la prestazione di raffreddamento in base ai requisiti del sistema. Al CeBIT, i visitatori avranno l’occasione di vedere per la prima volta le nuove ventole Enermax che saranno disponibili poco tempo dopo la fiera.

Enermax ETS-T30

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: