chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

CeBIT 2011, trampolino di lancio delle nuove tecnologie di Cooler Master

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Cooler Master CeBIT 2011

Anche Cooler Master trae vantaggio dal CeBIT di Hannover di imminente arrivo per presentare al pubblico innumerevoli novità e diversi nuovi prodotti appartenenti ai brand Cooler master, CM Storm e Choiix. Ecco maggiori dettagli forniti da un comunicato stampa ufficiale CM.

Tutte le principali novità Cooler Master, CM Storm e Choiix saranno presentate dall’1 al 5 Marzo al CeBIT. Il CeBIT 2011 è la più importante manifestazione europea dell’ICT che si terrà ad Hannover dall’1 al 5 Marzo 2011 e sarà il trampolino di lancio di prodotti sempre più innovativi firmati Cooler Master.

Molte le sorprese e le novità per i visitatori provenienti da tutto il mondo che, come ogni anno, visiteranno lo stand per ammirare i nuovissimi chassis, gli alimentatori e dissipatori di ultima generazione ed i pratici accessori Choiix espressamente indirizzati agli Smartphones, ai Notebook ed al digital lifestyle.

Sul display, saranno esposti due nuovi chassis, Silent Chassis M e CM Storm Enforcer e sarà presentata anche una nuova linea di alimentatori semi-fanless denominata Silent Pro Hybrid. Inoltre, le soluzioni per il raffreddamento della CPU per uso quotidiano, comprendono Hyper 612S e GeminII S524.

CM Storm presenterà al grande pubblico le cuffie gaming ad alta qualità sonora Sirus True 5.1 surround Headset; mentre Choiix, la divisione dedicata alla tecnologia mobile, annuncerà Power Fort Go Music, iPower Fort e Solar Backpack Battery. Di seguito, qualche parola su ognuno di questi prodotti.

Cooler Master CeBIT 2011

Silent Chassis M

Silent Chassis M, pur mantenendo la capacità di supportare le schede grafiche di grandi dimensioni è dotato di pannelli insonorizzati frontali e laterali. È stato progettato anche per recuperare più facilmente i dati dei dispositivi esterni grazie al supporto USB 3.0 e disporrà di un lettore di schede SD sul pannello frontale I / O. Silent Chassis M incorpora inoltre il supporto della tecnologia Cooler Master X- Dock per hard disk da 3,5" e da 2,5".

CM Storm Enforcer

Tra le caratteristiche principali di CM Storm Enforcer citiamo la tecnologia brevettata Storm Security Guard con due porte USB 3.0 ed un box estraibile da 3,5"/2,5" HDD. È stato progettato utilizzando l’ingegneria di precisione ed è dotato di un corpo solido ed un design che verrà certamente apprezzato da tutti gli appassionati dei videogiochi e dei LAN party.

Silent Pro Hybrid

La nuova linea di alimentatori semi-fanless Silent Pro Hybrid, è caratterizzata da un design completamente modulare, porte di connessione esterne per la ventola ed il controllo manuale della velocità della stessa. La nuova serie di alimentatori sarà disponibile nei formati 850W, 1050W e 1300W.

Hyper 612S

Il dissipatore per CPU Hyper 612 rappresenta la nuova generazione della serie Hyper, volta al raffreddamento ma anche al mantenimento del silenzio nell’ambiente in cui opera. E’ stato realizzato con un design non convenzionale, in particolare per quanto riguarda le heatpipe, ed un supporto a sgancio rapido per una facile installazione della ventola.

Gemini II S524

GeminII S524 è il nuovo modello ad elevate prestazioni della serie GeminII. GeminII è stato progettato per arrivare all'equilibrio ottimale tra la CPU ed i componenti di raffreddamento. Dispone di un heatsink di generose dimensioni ottimizato per ventole di 12 cm o 14 cm ed un rivoluzionario sistema di montaggio con una leva a due livelli (opzionale).

Cooler Master CeBIT 2011

CM Storm Sirus

CM Storm Sirus: True 5.1 Surround Sound è una perfetta cuffia gaming tridimensionale con la possibilità di regolare il suono centralmente, posteriormente, anteriormente, oltre ai bassi. E’ in grado di amplificare i suoni che si desidera ascoltare durante le sessioni di gioco e filtrare i suoni indesiderati. E' composta da maglia ultra-forte e connettore USB placcato in oro 24k; oltre ad un microfono omni-direzionale, è dotata di un desktop controller per regolare il volume in modo assolutamente preciso.

Solar Powered Backpack Battery

Choiix ha già presentato l’anno scorso Power Fort, un caricabatteria portatile per dispositivi dotati di connettore USB; con il case Solar Powered Backpack Battery per iPhone 4 fa un ulteriore passo in avanti. Il pannello solare assorbe l'energia e nello stesso momento ricarica la batteria supplementare presente all'interno del case.

iPower Fort

I visitatori potranno inoltre ammirare iPower Fort, un caricabatteria portatile con un uscita da 5 V, particolarmente sottile e leggero, espressamente studiato per alimentare e ricaricare iPod e iPhone attraverso un connettore 30 pin certificato Apple.

Power Fort Go Music

Accanto a iPower Fort troverà spazio Power Fort Go Music, che combina una piccola coppia di altoparlanti stereo ed il caricabatteria da viaggio Power Fort. Questo caricabatteria portatile multifunzionale ha capacità sufficiente per caricare uno Smarthpone e permette di ascoltare musica per ulteriori 5 ore.

Cooler Master CeBIT 2011

Per tutti i fortunati visitatori del CeBIT, Cooler Master informa ch il suo stand è il B20, nella Hall 16. Appuntamento ad Hannover, naturalmente!

FONTE: Comunicato Stampa Cooler Master Italia

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: