Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Windows 7: la RTM verrà ufficialmente annunciata il prossimo 13 luglio
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
Martedì 07 Luglio 2009 08:11

Windows 7 RTM

Dopo aver appurato la data di general availability di Windows 7 (che ricordo essere il 22 ottobre prossimo) è trapelata online, da fonti ufficiali, la data in cui sarà ufficialmente annunciata la build finale RTM, che sarà da subito scaricabile per gli abbonati TechNet ed MSDN: 13 luglio!

Secondo il sito web GeekSmack, la build finale di Windows 7 RTM sarà scelta nei prossimi giorni e sarà infine annunciata ufficialmente il 13 Luglio 2009, giorno in cui si terrà il Microsoft Worldwide Partner Conference (WPC09) a New Orleans.

Questa indiscrezione, secondo il website GeekSmack, proviene da fonti molto vicine a Microsoft e quindi parecchio affidabili. A quanto pare gli ingegneri Microsoft stanno terminando la selezione e il testing tra le possibili build candidate a divenire la RTM finale in modo da fornire già dalla data di debutto un sistema operativo stabile, reattivo e quanto più possibile esente da bug.

I partner Microsoft TehNet ed MSDN potranno quindi testare Seven in versione finale (RTM, appunto, Release To Manifacturing) molto presto, al limite soltanto pochi giorni dopo il 13 luglio.

Un rilascio così anticipato della RTM rispetto ai canali per l'utente finale (22 ottobre, come descritto approfonditamente in QUESTO articolo) è una mossa strategica che Microsoft ha voluto attuare: la RTM rilasciata in anticipo darà modo a chi la potrà provare di inviare feedback e segnalazioni a Microsoft, a partire dai quali l'azienda potrà rilasciare immediatamente i primi aggiornamenti e bug-fix che saranno resi disponibili quanto prima tramite Windows Update.

Non appena la RTM di Windows 7 verrà resa disponibile e rilasciata, InformaticaEasy vi offrirà un approfondito articolo ricco di screenshot sulle funzionalità finali del prossimo OS di casa Microsoft, incluse eventuali nuove feature finora non disponibili nell'attuale RC1. Non dimentichiamo che, sul sito ufficiale di Windows 7, Microsoft ha riportato le seguenti parole:

<< Per progettare e mettere a punto Windows 7 abbiamo deciso di partire dai vostri commenti. In molti ci avete chiesto un PC facile da usare e vi abbiamo accontentato: Windows 7 è più veloce, più intuitivo e lavora proprio come vi serve. Come abbiamo fatto? Facile, abbiamo apportato centinaia di miglioramenti e troverete anche qualche sorpresa che - ne siamo sicuri - non avreste mai immaginato >>.
Commenti (2)add comment
137
pindol: ...
Potresti farci una recensione appena possibile di google chrome os! ahahsmilies/wink.gifsmilies/wink.gifsmilies/wink.gifsmilies/wink.gif
1

luglio 08, 2009
62
admin: ...
Appena sarà reso disponibile, più che volentieri!! smilies/cheesy.gif
2

luglio 08, 2009

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

 
Copyright © 2009 InformaticaEasy. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione di qualunque contenuto del sito senza aver richiesto autorizzazione.
  Le recensioni e gli articoli sono scritti e di esclusiva proprietà di Paolo Vinella; se presenti su altri siti/forum, sono stati inseriti dallo stesso
 
Sito realizzato e gestito da Paolo Vinella.