Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Bill Gates: ultimo giorno a Microsoft
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
Mercoledì 25 Giugno 2008 13:50

bill_gates

Il 27 giugno 2008, Bill Gates abbandonerà ufficialmente le redini della Microsoft, per dedicarsi a tempo pieno alla Bill & Melinda Foundation.


Tuttavia, Gates resterà chairman di Microsoft e sarà coinvolto in progetti selezionati, diretti dal CEO Steve Ballmer e il gruppo dirigente, che continueranno a guidare Microsoft.

Secondo delle FAQ reperibili dal sito web Microsoft.com, Bill Gates non uscià da Microsoft Corp., ma continuerà ad avere un ruolo di "nonexecutive chairman". La transizione di Gates fu annunciata comunque già nel 2006, e il 27 giugno rappresenterà l'ultimo giorno di lavoro presso Microsoft di Gates. Il titolo di Gates rimarrà comunque quello di "Microsoft chairman", termine per lui coniato nel lontano giugno 1981 (parliamo quindi di quasi 30 anni fa).

Quando un big esce di scena dispiace sempre e comunque... indipendentemente se tifate Microsoft o siete filo-Mac/Linux... Bisogna ammettere che è stata una grande personalità, un fine stratega, che ha influenzato moltissimo le nostre vite contribuendo allo sviluppo di ciò che è oramai consono nelle nostre case: il computer, monopolizzando il mercato del software e riuscendosi sempre ad imporsi con determinazione e costanza.

Ciao Bill, un po' mi mancherai! :)

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

 
Copyright © 2009 InformaticaEasy. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione di qualunque contenuto del sito senza aver richiesto autorizzazione.
  Le recensioni e gli articoli sono scritti e di esclusiva proprietà di Paolo Vinella; se presenti su altri siti/forum, sono stati inseriti dallo stesso
 
Sito realizzato e gestito da Paolo Vinella.