chiudi

Non sei ancora registrato? Cosa aspetti, corri a farlo QUI !!

LOGIN / JOIN !
REVIEW
Registrati
Reviews
Forum

Translate!

English Chinese (Simplified) French German Japanese

Newsletter: iscriviti!

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Statistiche

statistiche contatore

Siti Amici

Vocre 2.0 per iOS fornisce traduzioni in tempo reale durante le videochiamate

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

MyLanguage_Vocre_2.0_App

Vocre 2.0 è una rivoluzionaria soluzione di traduzione in tempo reale che permette di effettuare videochiamate in lingue diverse e fornire istantaneamente traduzioni linguistiche sia testuali che vocali. Approderà presto per iOS su iPhone, iPad ed iPod Touch. Eccolo di seguito.

Immaginate di essere rientrati a casa dopo un viaggio all'estero e di aver conosciuto un potenziale partner durante le vostre vacanze: il vostro amore è separato da una sgradevole barriera, la lingua. E' questo lo scenario che la softwarehouse MyLanguage (che al momento gestisce 2 milioni di utenti) immagina per introdurre e spiegare la sua novità software nell'ambito delle traduzioni in tempo reale.

L'annuncio è quello di Vocre 2.0, la nuova app per iOS che consente a due persone di avviare una videochiamata e di parlare nelle loro lingue native: all'applicazione il compito di rimuovere in tempo reale i problemi causati dalla barriera linguistica fornendo traduzioni (sia testuali che pronunciate) al volo. Al momento Vocre 2.0 è in fase di private beta e debutterà come free app con banner pubblicitari. Inoltre gli utenti potranno scegliere servizi premium a pagamento che includono traduzione umana on-demand.

Il market della traduzione lingustica ammonta globalmente a 30 miliardi di dollari, è un business da non farsi sfuggire soprattutto in concomitanza con l'era tecnologica che stiamo vivendo che può dare una ulteriore spinta in tal senso. Vocre 2.0 compie un grande passo in avanti, ed importanti testate web giornalistiche lo hanno già etichettato come "Best Mobile App" ed "Audience Choice".

La fase di private beta in cui al momento è Vocre 2.0 si riferisce ad un testing pubblico da parte di tutti gli utenti che dovranno però effettuare una registrazione preventiva sul sito ufficiale http://www.vocre.com.

La nuova versione 2.0 include una interfaccia grafica completamente ridisegnata ed ispirata a FaceTime. L'Azienda afferma inoltre che il software è stato potenziato anche sotto altri interessanti punti di vista, in quanto supporta anche il riconoscimento del linguaggio del corpo ed il tono di ogni conversazione.

Andrew Lauder, cofondatore e CEO dell'Azienda, afferma che <<Vocre 2.0 rappresenta l'inizio di una nuova rivoluzione della comunicazione fornendo a chiunque un interprete nella propria tasca>>.

MyLanguage_Vocre_2.0_App

Le principali caratteristiche Vocre 2.0 includono:

  • Traduzione in tempo reale durante le video chiamate;
  • Traduzione dei messaggi;
  • Cronologia delle conversazioni precedentemente effettuate;
  • Servizi premium, tra cui interpreti/traduttori umani in tempo reale / su richiesta e garanzia di elevata qualità di traduzione grazie ad un database di traduzione che viene costantemente velocizzato e migliorato nel tempo.

Il debutto di Vocre 2.0 segue quello avvenuto sette giorni prima di Vocre 1.1, che ora supporta ben 23 lingue di 22 Paesi e rende l'app accessibile su scala globale.

Le 23 lingue supportate sono: Chinese (Mandarin, Cantonese, Taiwanese), Danish, Dutch, English (Australia, United Kingdom, United States), French (Canada, France), German, Italian, Japanese, Korean, Norwegian, Polish, Portuguese (Brazil, Portugal), Russian, Spanish (Mexico, Spain, United States), Swedish.

Vocre App è disponibile sull'App Store di Apple per iPhone, iPad ed iPod touch.

Concludo riportando di seguito il video di presentazione ufficiale del prodotto, di cui accennavo ad inizio articolo, piuttosto simpatico:

Commenti (0)add comment

Scrivi commento
più piccolo | più grande

busy

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: