InformaticaEasy forum

Versione completa: Aggiornamento firmware per gli intel G2 con abilitazione TRIM
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
LINK

Io l'ho già installato e devo dire ke ho notato qualche miglioramento dopo aver fatto una pulizia con tool-box non ci vuole nemmeno tanto... nemmeno 10 secondiMrgreen cmq aspetterò windows 7 home premium che dovrebbe arrivare questa seraMrgreen
Ho sentito dire che il nuovo firmware 'potrebbe' dare qualche problemino. Devo informarmi meglio, tuttavia aggiornare ne vale la pena: TRIM!! Mrgreen
speriamo ke siano solo voci di corridoioStordita
(27-10-2009 07:57 PM)monk Ha scritto: [ -> ]dovrebbe fare al caso tuo : http://www.pcper.com/article.php?aid=805&type=expert

Monk

grazie
Ma questo Toolbox Intel Solid-State Drive è un progarmma che gira in background, un eseguibile o cosa?
(28-10-2009 02:00 PM)Nicola87 Ha scritto: [ -> ]Ma questo Toolbox Intel Solid-State Drive è un progarmma che gira in background, un eseguibile o cosa?

puoi farlo manualmente o anche programmarlo che lo faccia da solo ad una certa ora
quindi è un programma a tutti gli effetti? lo installi e tutto quanto...deve rimanere in background per auto attivarsi? ma soprattutto funziona con altri sist operativi che non siano windows???
nel nuovo firmware per SSD OCZ è diverso invece...? in quel caso non c'è bisogno di un programma da installare, basta aggiornare il firmware e il gioco è fatto, l'hard disk si "Trimma da solo" (in continuazione??Confuso ) indipendentemente da quello che accade sul sistema operativo...illuminatemi vi prego sono abbastanza ignorante....
anche con l'intel basta aggiornare il firmware ma per usare il trim bisogna avere windows 7 e il software serve di + solo a chi non ha 7... dovrebbe essere come l'ocz...
quindi Seven+aggiornamento firmware=trim automatico?
Ma si trimma senza passare dal sistema operativo? ciè se per assurdo io lo alimento a parte, togliendolo dal pc, lui si trimma??
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento