Rispondi 
Asrock P55
Modo discussione Modo lineare
04-08-2009, 01:37 PM #11
admin
Administrator

Reputazione: 10
RE: Asrock P55
I "tecnici informatici"... quasi sempre gente improvvisata. Triste Parlo ovviamente limitatamente a certe persone che ho conosciuto What

www.InformaticaEasy.net
Read se volete, inserite il link in firma su altri forum per promuovere il sito! Grazie per il vostro contributo! Read
InformaticaEasy ha bisogno di crescere: perchè non parlarne ai vostri amici?

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
04-08-2009, 03:27 PM #12
monk
Posting Freak

Reputazione: 6
(04-08-2009 01:21 PM)turbonetics_95 Ha scritto:  
(04-08-2009 12:50 PM)monk Ha scritto:  
(04-08-2009 12:06 PM)turbonetics_95 Ha scritto:  un gran bel macello ma + o - sono come i p4 478 e 775 o celleron 478 e 775 anche la uno che non se ne intende potrebbe ordinarne uno da 775 su ebay xkè costano meno e invece ha ls sk madre 478.
Vorrei vedere la faccia ke fa quando scopre ke non vanno beneRotfl

ahahah AsdAsdRotflRotfl , vedi il bello di essere almeno un poco informati ti permette di risparmiare fior di soldi prima di tutto comprando online e no nei negozi, poi comprare hardware adatto al tuo uso che fai del pc e non comprare cosi' a casaccio, non ti dico la niubbaggine dei commessi dei negozi di pcMuro, perchè poi l'utonto quando il pc non va o piglia un virus porta sempre tutto il pc al negozio che ti trova i piu' disparati problemi per ciullarti piu' soldi possibile Muro

Monk
una volta avevo fatto partire una vecchia p4b266-Se con la coca cola, io insistevo con mio papà che era un segno e di passare a un dual core ma mio papà ha voluto portarlo dai tecnici. Allora portato verso il 20 di giugno ci hanno messo 10 giorni per capire ke era la scheda madre 6 per cambiarla 3 per inventarsi che il CPU non andava (ed io che esultavo a casa, era un p4 2 ghz 478) 20 giorni di ferie (poverini fanno troppo lavoro) provano il mio procio su un'altra scheda e va allora me lo rimettono assieme a una asrock p4i65g (il colmo è ke prima di far saltare il pc mio papà ha insistito di chiedergli a loro il consiglio di passare a dual core, visto ke mio papà voleva risparmiare gli avevo detto a "tecnico" ke volevo mettere una asrock sk 775 ( la asrock è famosa per la sua convenienz a e prestazioni con 775) e lui mi ha detto ke le asrock non sono come le asus o le gygabite allora niente dual, ma il colmo è che mi aveva detto che lui non avrebbe mai montato una asrock nemmeno per tutto l'oro del mondo...:rotflSmile infine arriva il 29 Agosto!!!!Sisi vado la a ritirare il computer e devo aspettare 30 min dopo la chiusura xkè devono ancora finire il lavoro (cosa ke io avvrei fatto massimo in 30 minuti loro ci hanno messo 2 mesi). io aspetto e poi mi consegnano il Pc vado a casa e subito lo smonto per vedere ke hanno fatto e sorprese delle sorprese erano ciullati le viti del case e la scheda audio ke mi serviva per il 5.1.
IL giorno dopo incazz nero vado la e come scusa mi trovano ke la scheda audio era integrata alla scheda madre (ma vuoi mettere in paragone una x-fi con una scheda integrata e poi senza il 5.1?).
Infine mi sono ripromesso ke + tosto ke andare ancora a portare il mio computer da un tecnico formatto tutto o cambio tutti i componenti.

mamma mia che storia , purtroppo questo succede pure perchè se il pc è "della famiglia" e sta vostro padre che sgancia i soldi e voi non avete lavoro bisogna sempre stare sotto alla niubbaggine anche dei vostri genitori che si fidano piu' dell'amico tecnico che di voi... , quello che mi fa ancora più incassare e che sti colioni che non sanno fare niente lavorano beati e io che sono appassionato sono disoccupato Incazzed

Monk

Samsung Wave | Bada OS 1.0.2 FW JI1
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-08-2009 03:41 PM da monk.)

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
04-08-2009, 03:37 PM #13
turbonetics_95
Posting Freak

Guarda che i soldi per il computer li sgancio sempre io, infatti il mio pc in firma i soldini li ho tirati fuori tutti io, i soldi a me non mancano facendo un dvd qua e un dvd la per gli amiciAsd

SK MADRE: ASUS P5Q-E; VGA: XFX GTX+260 Black Edition; CPU: Core 2 Quad 9400; RAM: Corsair Dominator MS2 DDR2 1066 mhz; CASE: Antec 300 HDD: 2X Wd Caviar Black 640 gb raid0 SSD: Intel X25-M G2 80 Gb

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
04-08-2009, 03:39 PM #14
monk
Posting Freak

(04-08-2009 03:37 PM)turbonetics_95 Ha scritto:  Guarda che i soldi per il computer li sgancio sempre io, infatti il mio pc in firma i soldini li ho tirati fuori tutti io, i soldi a me non mancano facendo un dvd qua e un dvd la per gli amiciAsd

lol allora buon per te

Monk

04-08-2009, 04:58 PM #15
admin
Administrator

Astuto il ragazzo Mrgreen

www.InformaticaEasy.net
Read se volete, inserite il link in firma su altri forum per promuovere il sito! Grazie per il vostro contributo! Read

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
04-08-2009, 05:48 PM #16
Guercio
Full Member

Reputazione: 2
ahaha io faccio l'itis e sono circondato da amici smanettoni xd. pensa ke nonostante tenga ilpc sempre acceso i giochi me li faccio scaricare (gratis ovviamente) da un mio amico xd sono pigrone lo so Prr

MB: Asus P6T SE, CPU: Intel Core i7 920 2.66GHz, RAM: Corsair Dominator 1600Mhz DDR3 3x2GB , VGA: XFX GeForce 275 XXX, HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 250GB SE16 SATAII+ HD WESTERN DIGITAL CAVIAR GREEN 1T SATAII, Alim: Corsair 750w, Case: Cooler Master HAF 922, CPU Cooler: Zalman CNPS10X EXTREME

Read

04-08-2009, 05:52 PM #17
admin
Administrator

Eheh vedrai che l'anno prossimo sarà ancor più una pacchia Mrgreen

Mamma mia come siamo OT EekEek

www.InformaticaEasy.net

04-08-2009, 06:03 PM #18
monk
Posting Freak

(04-08-2009 05:52 PM)admin Ha scritto:  Eheh vedrai che l'anno prossimo sarà ancor più una pacchia Mrgreen

in che senso che l'anno prossimo sara' ancora piu' una pacchia? , non ho capito What , apri un thread nella sezione piazzeza virtuale e continuiamo li dato che stiamo parlando di tutto meno che della asrock oggetto del thread Asd

Monk

04-08-2009, 06:21 PM #19
turbonetics_95
Posting Freak

(04-08-2009 06:03 PM)monk Ha scritto:  
(04-08-2009 05:52 PM)admin Ha scritto:  Eheh vedrai che l'anno prossimo sarà ancor più una pacchia Mrgreen

in che senso che l'anno prossimo sara' ancora piu' una pacchia? , non ho capito What , apri un thread nella sezione piazzeza virtuale e continuiamo li dato che stiamo parlando di tutto meno che della asrock oggetto del thread Asd

Monk

ho notato una cosa, ogni volta ke si apre un thread in informatica easy si va sempre a parlare di tuttarlo tranne ke dell thread, semo i mejoRulez xkè oltre a noi non lo fa nessun'altroAsd è anche questo il bello di informatica easy

SK MADRE: ASUS P5Q-E; VGA: XFX GTX+260 Black Edition; CPU: Core 2 Quad 9400; RAM: Corsair Dominator MS2 DDR2 1066 mhz; CASE: Antec 300 HDD: 2X Wd Caviar Black 640 gb raid0 SSD: Intel X25-M G2 80 Gb

04-08-2009, 06:22 PM #20
admin
Administrator

OT-Easy.net Asd

www.InformaticaEasy.net

Rispondi 

Asrock P55
Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 09-05-2021, 12:17 AM

Contattaci - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina